
Questo è il terzo caffé che prendo e il tizio di questa bettola mi sta guardando di sfuggita e mi innervosisce ancora di più. Ma cosa è successo nella partita di bridge oggi? Ho perso tutti i soldi e parte del mio negozio di recambi con Adam in questo maledetto gioco con McDermod; il capo della mafia irlandese nel Lower East Side. Cossiché o pago il mio debito o mi ammazzeranno entro 24 ore, come hanno fatto con il mio padre molto tempo fa.
Se questa coppia se ne va presto, potrei rubare la cassa della bettola. Questo tizio lo metto KO con un solo colpo nella mandibola e lo lascio secco! Sicuro che avrò abbastanza soldi per sparire da questa città.
Non mancherò a Sarah e nemmeno a Adam. Che cosa poso dire di Sarah, la mia bella moglie? Credono che non conosca la loro storia damore?. Ma ci sono molti occhi e orecchie sulle strade di questa città! Non esistono segreti quando hai un negozio in Little Italy! Fuggirò da questa vita di ……
Basta Jim! Devi concentrarti! Cè la coppia qua e il poliziotto in bagno. Spero che non venga nessun altro e che vadano via tutti presto. Rubbo la cassa, prendo un tassì e me ne vado alla stazione centrale degli Autobus. Salgo sul prossimo bus che va a Pennsylvania e sparisco. Sarah e Adam dovranno pagare le conseguenze di quello che potrebbe accadere con McDermod.
Ma questa tizia non sta mai zitta? Il suo marito potrebbe dirle qualcosa! Ho mal di testa a furia di ascoltarla! È da prendere a sberle! E adesso che laltro mi guarda la camicia machiata di olio di motore….
Ma calma Jim, abbi pazienza. Solo devi aspettare e dopo sparire.
Neus Bonet – luglio 19
Bravissima, sto imparando la lingua e ho capito quasi tutto. Mi ha piaciuto molto. Brava.
Me gustaLe gusta a 1 persona
Grazie tante!!
Me gustaMe gusta
Mi piace molto l’italiano ma ho iniziato a dimenticarlo per mancanza di pratica. Bel racconto, complimenti e saluti.
Me gustaLe gusta a 1 persona
Grazie tante!!!☺️
Me gustaMe gusta